Tutte le nostre auto, vengono accuratamente controllate e verificate prima della vendita. Ritiriamo spesso auto nelle condizioni in cui si trovano, è nostra responsabilità non solo renderle esteticamente belle ma sopratutto garantire il proprio funzionamento e la sicurezza su strada. Questa è la nostra mission che ci contraddistingue da più di 40 anni.
Riportiamo un esempio di restauro approfondito. Esteticamente l’auto non era male, ma ad un controllo accurato siamo intervenuti smontando completamente la MG B Spider del 1964.
La MG B è stata completamente smontata di tutti i suoi pezzi, per consentire la verifica di tutta la carrozzeria.
La superficie della scocca è stata completamente sverniciata e sistemata nei punti difettosi, in modo da garantire una linea omogenea della verniciatura.
I fondi sono stati controllati, verificando la solidità di tutte le parti meccaniche del telaio
Il motore è stato completamente dislocato da telaio, controllato il tutte le sue parti e verniciato a nuovo
L’auto viene completamente riverniciata, ovviamente con più mani di fondo e di lucido per la finitura superficiale
Il motore viene ricollocato nella propria sede
I fondi sono stati completamente ripresi
Questo il risultato. Il colore, si abbina perfettamente con le linee di questa MG b e le bellissime cromature a nuovo. Ogni ripristino o restauro viene sempre documentato con circa 40-60 foto che verranno poi consegnate all’acquirente, in modo tale da confermare il valore di queste bellissime auto che hanno fatto la storia.